Il nostro assortimento di dispositivi medici è in grado di far fronte alle problematiche posturali più comuni e diffuse: disponiamo infatti di prodotti per chi ha problemi di circolazione, per chi soffre di mal di schiena, per chi è costretto a rimanere seduto per molto tempo a causa di difficoltà deambulatorie, per chi ha problemi di cervicale e per chi viaggia spesso. Inoltre, soddisfano le esigenze quotidianedi chie è soggetto a disturbi corporei per i quali i “Dispositivi” possono essere d’aiuto.
Tutta la nostra linea di ausili sanitari ed ortopedici è classificata, registrata e certificata come linea di Dispositivi Medici di Classe 1, nel pieno rispetto del disposto del D. Lgs. 24/02/97 n.46, o soddisfano i requisiti essenziali richiesti dall’allegato I della direttiva 93/42/CEE e successive modifiche.
Ti ricordiamo che, come qualsiasi altro dispositivo medico, a fronte dell’acquisto di uno o più prodotti di questo tipo, puoi detrarne il costo di acquisto dalla tua dichiarazione dei redditi.