L’innovativa fibra Nilit Breeze è uno tra i filati più evoluti dal punto di vista tecnologico nell’ambito della termoregolazione.
Nel dettaglio, la fibra Nilit Breeze, opera come uno scambiatore termico:
– da un lato, la superficie utile del tessuto con Nilit Breeze è maggiore rispetto a quella di qualsiasi altro tessuto, pertanto lo scambio termico tra aria calda e tessuto è più efficiente e l’aria si raffredda più velocemente, evitando accumuli di umidità;
– dall’altro, la fibra Nilit Breeze contiene alcune micro-particelle inorganiche che consentono l’attivazione del processo di termoregolazione.
La nanotecnologia alla base di questa fibra tessile offre quindi un effetto termoregolatore incredibilmente efficace: in pochi minuti è in grado di regolare la temperatura ottimale, prevenire l’insorgere di sudorazione e donare una piacevole freschezza.
Il coprimaterasso e il coprigunaciale Ice Clima quindi sono particolarmente indicati per chi soffre di problemi di sudorazione intensa ma altrettanto utile per chi desidera un tessuto più fresco e traspirante. Inoltre, oltre ad avere un’azione termoregolatrice, è soffice ed estremamente morbido e permette di neutralizzare i cattivi odori poiché agisce direttamente sulle secrezioni naturali della pelle, quindi sui batteri che metabolizzano le proteine e gli acidi grassi del sudore.
Vieni in negozio a scoprire il coprimaterasso e il copriguanciale Ice Clima.
Ti aspettiamo…!