La camera da letto è tra gli ambienti più importanti della nostra casa. È il luogo in cui ci dedichiamo a noi stessi, rilassandoci e ricaricandoci di tutte le energie che richiedono i tanti impegni quotidiani.
Un elemento sempre delle camere da letto non ancora conosciuto da tutti, è certamente il topper letto. orse ne hai già sentito parlare! Altrimenti scopriamolo insieme!
Il topper per materasso è uno speciale materassino che si presenta con diversi spessori e che permette di personalizzare il proprio sistema letto. Infatti, si posiziona proprio a contatto con il materasso grazie a 4 pratici elastici posti agli angoli, e al di sotto del coprimaterasso.
Il topper per materasso può essere posizionato su qualsiasi tipologia di materasso, sia esso a molle tradizionali, a molle insacchettate o schiumato, e presenta specifiche caratteristiche ergonomiche in grado di sostenere in modo ottimale il nostro peso, ridurre i punti di pressione e quindi favorire un sonno sereno e ristoratore.
Il topper svolge molte funzioni e può quindi essere sfruttato in vari modi, ecco quali!
Il topper letto può essere utilizzato come correttore per aumentare l’accoglienza e la morbidezza del tuo materasso se questo è troppo rigido, o se lo è diventato con il passare del tempo, con la creazione di fastidiosi e indesiderati avvallamenti.
Essendo posizionato proprio a contatto con il materasso, svolge una funzione protettiva contro polvere e usura, prolungandone così la durata. Ma non solo! Permette anche di aumentare la traspirazione durante il riposo.
Può essere utilizzato come elemento di congiunzione per unire 2 materassi singoli, eliminando quella scomoda sensazione di separazione e offrendo tutto il comfort di un letto matrimoniale.
Il topper è facilmente trasportabile e questo ci permette di portarlo con noi durante un viaggio di lavoro, di piacere o una trasferta sportiva per ritrovare la comodità di casa in qualunque luogo andiamo, infatti è provvisto di una specifica borsa che lo rende facile da trasportare.
Il topper è facilmente sfoderabile ed è quindi possibile lavare la fodera esterna in lavatrice per assicurarci un ambiente di riposo sempre igienicamente impeccabile.
Inoltre, puoi personalizzare il tuo topper con 4 diverse imbottiture!
Alcune tipologie di materassino correttore possono essere scelte in 4 diversi materiali per soddisfare le personali caratteristiche fisiche ed esigenze di riposo.
MEMORY: la versione in Memory è realizzata con massello interno in Soia Memory Touch, una schiuma in grado di modellarsi dolcemente e gradualmente alla pressione del nostro corpo, pur offrendo il giusto sostegno.
GEL: la versione realizzata con Physioclima® Gel offre una sensazione di morbidezza ed elasticità oltre ad essere materiale termoregolatore.
FEEL HD: la versione con schiuma Feel HD è estremamente elastica e assicura totale libertà di movimento durante il sonno. Inoltre, in materiale idrofilo garantisce un eccezionale assorbimento dell’umidità per un microclima sempre asciutto.
LATTICE: il topper con massello in Lattice Pulse utilizza uno schiumato innovativo realizzato dalla nota azienda belga “Latexco”: si tratta di un materiale di ultima generazione rigorosamente naturale, super traspirante, elastico e accogliente.
Scegli il topper materasso più adatto a te e rivoluziona il tuo modo di dormire!
Garantire la miglior esperienza di riposo è da sempre la nostra missione. Proprio per questo, grazie alla nostra collaborazione con medici sportivi, abbiamo sviluppato un topper per materasso in grado di soddisfare le più svariate esigenze di riposo, sempre prestando la massima attenzione alla scelta di materie prime sicure, certificate e di grande qualità.