Bielastic Med: la rivoluzionaria fodera per materassi

Nel 1998 veniva presenta, per la prima volta, Bielastic Med, l’innovativa fodera per materasso lavabile ad alte temperature, una vera rivoluzione nel mondo del sano dormire, che ha cambiato per sempre il mondo dei materassi! Esiste anche la versione copriguanciale che mantiene, inoltre, un microclima bilanciato, respingendo l’umidità e conservando la giusta temperatura ed evitando, così, al formazione di muffe. Antibatterica e ipoallergenica, la fodera Bielastic Med permette di eliminare i cattivi odori in maniera efficace ed è realizzata in tessuto tecnico di cotone dalle prestazioni uniche, e può essere lavata comodamente in lavatrice a 95° C, fino a 250 lavaggi, per garantire un materasso sempre igienicamente sicuro. Se è arrivato il momento di rinnovare il tuo sistema letto, la fodera Bielastic Med potrebbe essere la tua soluzione perfetta!

Vediamo alcuni modelli di materasso che vestono questa fantastica fodera.

Kuschelmed, il materasso rivoluzionario con sagomatura tridimensionale, veste Bielastic Med! Questo è il primo materasso a sagomatura tridimensionale che fu sviluppato in collaborazione con l’istituto di ricerca dell’ergonomia di Monaco. Si tratta di uno dei prodotti di maggior successo, oltre 50.000 pezzi venduti dalla sua prima uscita! Il materasso Kuschelmed è particolarmente indicato per chi soffre di lombalgia perché in grado di assicurare una distensione maggiore della colonna vertebrale e una minore compressione del collo e delle cervicali.

Anche Relaxody, il primo materasso in Memory Fresh Blue, fresco ed accogliente, veste Bielastic Med! Questo materasso è dotato di un corpo portante in Aquatech rigido e ad alta densità, mentre la superficie di contatto in materiale Memory Fresh Blue è l’ideale per un riposo fresco e soprattutto rigenerante.

Pure il Soia Memory, realizzato in Soiabio, che si modella perfettamente sul tuo corpo, veste Bielastic Med! Il materasso Soia Memory è fornito di un massello interamente realizzato in Soia Memory Touch, ideale per sostenere senza comprimere, per un completo rilassamento di muscoli e nervi.

Come anche Innergetic Ipoallergenico, materasso in lattice prodotto da artigiani, veste Bielastic Med! Realizzato utilizzando solo lattice innergetic, i materassi Innergetic, con le loro 7 zone a portanza differenziata, si adattano perfettamente a tutti i tuoi movimenti notturni, ed è la scelta ideale per chi soffre di allergia all’acaro della polvere, soprattutto grazie alla sua incredibile fodera Bielastic Med che, così come in tutti gli altri modelli di materasso che la utilizzano, ti permette di eliminare acari e batteri con lavaggi fino a 95°C!